buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Brescia-Ternana, Liverani: “Nessuna euforia e massima concentrazione per domani”

(f. p.) Nella conferenza di questa mattina, dopo gli allenamenti a porte chiuse al Liberati, l’allenatore Liverani ha salutato e augurato una pronta guarigione a Germoni e Palumbo.

“Speriamo – commenta Liverani – che siano finiti i problemi fisici per la conclusione della stagione e spero di poter decidere liberamente nell’organico che ho a disposizione.

Con Avenatti assente, gli attaccanti mi stanno mettendo tutti in difficoltà e sceglierò chi mi darà più garanzie. Il vice Avenatti a parte, Acquafresca che ha quaranta/ cinquanta minuti gli altri sono a disposizione. A sinistra il ballottaggio è tra Rossi e Contini”.

“Il Brescia – continua il mister – negli scontri diretti è in svantaggio, la nostra partita sarà sempre sulla linea che abbiamo intrapreso senza nuove strategie. Sicuramente non sarà una partita spettacolare, dobbiamo concedere poco e fare la partita.  Valjent è un altro giocatore in ballottaggio, un giocatore di assoluta garanzia anche in corso gara. Nessuna euforia e massima concentrazione per domani, i ragazzi lo sanno”.

I rossoverdi stanno per partire alla volta del Brescia dove domani, martedì 25 aprile alle ore 15.00 si gioca allo stadio “Rigamonti”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email