buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LE FOTO – Vittoria della Ternana contro il Frosinone, Liverani: “La squadra è cresciuta e tutto può succedere”

(f. p.) Una vittoria inaspettata quella di oggi per la Ternana che ha battuto in casa il Frosinone per 2-0 (LEGGI). Nel post partita mister Liverani ha espresso gratitudine ai ragazzi che non si sono risparmiati giocando fino in fondo tutta la gara.

“I ragazzi – dichiara Liverani – sono stati eccezionali, vanno solo ringraziati. Equilibrio e qualità, ora siamo nei playout ma vogliamo di più. La squadra è cresciuta, i giocatori fanno il massimo e tutto può succedere. Anche i sogni si possono avverare.  Ora sotto con il Brescia, in Lombardia Avenatti sarà squalificato e speriamo di recuperare Germoni, uscito per una botta al volto, commozione cerebrale”.
I giocatori del Frosinone, a fine partita, sono stati contestati dai tifosi. Il più anziano della squadra, Frara è intervenuto chiedendo comprensione e unità:
“Stiamo attraversando un brutto momento e solo uniti possiamo uscirne”. Anche l’allenatore della squadra laziale, Pasquale Marino, ha parlato di momento difficile: “Dobbiamo uscire dalle avversità, –  dice Marino – creiamo tanto e alla prima occasione avversaria capitoliamo. E’ un momento nero ma abbiamo la forza per recuperare”. Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email