buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana – Frosinone, Liverani: “Incontriamo una corazzata ma siamo motivati”

(Francesco Petrelli) Domani alle 15 la partita in casa della Ternana  contro il Frosinone. Nella conferenza stampa di oggi mister Liverani ha fatto il punto su chi potrebbe scendere in campo.

“Sono dispiaciuto per Palumbo per la distorsione alla caviglia, al momento è ancora gonfia e non posso fare previsioni per sabato – ha dichiarato Liverani. – Avenatti è alle prese con la solita infiammazione. Contini potrebbe essere nuovamente in  gara mentre Valjent ha avuto un problema ma speriamo di recuperarlo. Rossi, Germoni e Defendi sono in fase di recupero e valuterò fino all’ultimo perchè abbiamo tre gare in sette giorni”.
“Sono soddisfatto dei miei ragazzi, – continua il mister – incontriamo una corazzata, una squadra fisica e di categoria superiore. Incontrarli dopo una sconfitta in casa è ancora più difficile, non possiamo pensare agli altri dovremo essere più feroci di loro. Un pareggio cambierebbe poco ma il campo come sempre è sovrano, per noi i tre punti sono come sei”.
“La testa è la chiave dell’incontro, limitare gli errori e sfruttare ogni loro piccola indecisione. Presenti al cento per cento con la nostra determinazione senza mai abbassare la tensione. I dubbi per l’incontro con il Frosinone sono tanti ma i ragazzi sono tutti vogliosi di scendere in campo. I ragazzi sono motivati e nel rettangolo verde dovremo mettere in campo tutte le nostre doti”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email