buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Virtus Entella-Ternana, Liverani: “Convinti di poter fare la nostra partita”

(F. P.) A due giorni dal match di Chiavari, contro la Virtus Entella dell’ex mister Breda, il tecnico rossoverde Fabio Liverani parla in conferenza stampa:
“A Chiavari mancherà soltanto Germoni, oltre a Zanon squalificati. Aresti e Di Noia partono con noi e verranno valutati nelle quarantotto ore successive. Se sarà possibile utilizzarli saranno in campo altrimenti sono pronte delle alternative.

Andiamo in Liguria, rispettosi dell’avversario ma convinti di poter fare la nostra partita. Dobbiamo fare punti e questo è l’unico credo da seguire. Possibile che verrà riproposta la difesa a 3.

In difesa confermati Diakitè e Meccariello, Valjent è un giocatore che si adatta ad ogni situazione quando viene chiamato in causa e anche lunedi’ sarà cosi’. Masi è quasi recuperato e tornerà utile nelle prossime gare.

In attacco tutto confermato con un Acquafresca in più, un’altra freccia nel nostro arco per raggiungere l’obiettivo. Dei posticipi, degli anticipi e delle penalizzazioni non ne voglio parlare penso solo alla mia squadra, non sono cresciuto con la cultura del sospetto”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email