buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana in partenza per Benevento per il match di domani, Liverani: “È una tappa, non un traguardo”

(Francesco Petrelli) La Ternana si è allenata questo pomeriggio al “Mancini” di Roma per poi trasferirsi a Benevento, sede del ritiro pre-gara dell’incontro del “Vigorito“).

Alla vigilia di Benevento -Ternana, in programma domani sera allo stadio VigoritoFabio Liverani fa il punto della situazione dopo la vittoria di Novara sul sito della Ternanacalcio:
“E’ stato un successo importante, bello e sofferto, che ha dato continuità a quello ottenuto al Liberati con l’Avellino. Dal Piemonte riportiamo l’entusiasmo per la prima vittoria esterna – ha detto il mister – ma questa deve rappresentare una tappa del nostro percorso e non certo un traguardo, visto che la situazione di classifica è migliorata ma rimane molto complessa”.
Sull’avversario di domani: “Non scopro certo io – dichiara il mister – la squadra che avremo difronte, per ottenere un buon risultato dovremo rimanere concentrati, obiettivi diversi da raggiungere e ognuno vorrà fare la sua parte”.
Poi il tecnico laziale si sofferma sulla scelta di allenare i rossoverdi: “Sono felice – continua Liverani – della scelta che ho fatto, indipendentemente dai risultati che stiamo ottenendo e che pure sono fondamentali. Appena arrivato temevo che i ragazzi avessero mollato a livello mentale dopo la serie di sconfitte, invece avevano bisogno di una mano tesa che sono stato felice di offrirgli.
Ho trovato grande disponibilità e si è creata la giusta alchimia ma dobbiamo dare continuità e rimanere concentrati. Quello che poco tempo fa sembrava impossibile – ha concluso Liverani – ora non lo è più e tutti insieme possiamo riuscirci”. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email