buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Premio di laurea “Laura Cipollone”, domande di partecipazione entro il 31 marzo

Scade venerdì 31 marzo il termine per partecipare al Premio per tesi di laurea ‘L. Cipollone’ bandito annualmente dal Centro per le pari opportunità della Regione Umbria e rivolto a tutti gli studenti residenti in Umbria che si sono laureati, anche in Atenei fuori regione, con una tesi su personaggi femminili o su problematiche attinenti la realtà femminile. Il bando in scadenza, che può essere scaricato insieme allo schema di domanda dal sito del Centro pari opportunità, è relativo all’Anno Accademico 2014/2015.

Il Premio per tesi di laurea è intitolato a Laura Cipollone, che del Centro per le pari opportunità è stata operosa e lungimirante fondatrice. Il premio viene attribuito su proposta di una Commissione giudicatrice presieduta dalla Presidente del Centro, o da una sua delegata, e da due esperte nominate dall’Assemblea del Centro stesso.

Il concorso prevede tre livelli di premiazione: un Premio di 1.050 euro; un Premio di 700 euro ed un Premio di 350 euro. I concorrenti dovranno presentare, a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Presidente del Centro per le pari opportunità – Largo Cacciatori delle Alpi, 5 06121 Perugia – entro e non oltre il 31 marzo 2017 – domanda di partecipazione da redigere in carta semplice, secondo il modello scaricabile dal sito: www.centropariopportunita.regione.umbria.it, corredata dai documenti richiesti nel bando.

Per maggiori informazioni i candidati potranno rivolgersi al Centro per le pari opportunità ai numeri: 075/5046901-6905 oppure agli indirizzi di posta elettronica: [email protected]; [email protected]Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email