buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Spazio all’artigianato nel borgo di San Gemini: dal 14 al 17 aprile

Artigianato nel Borgo è una nuova iniziativa promossa dalla Terni Eventi & Comunicazione in collaborazione con il Comune di San Gemini, nata per valorizzare l’artigianato e il borgo medievale di San Gemini.

depliant-Artigianato-nel-borgoSi svolge nei quattro giorni dal 14 al 17 aprile 2017 presso la piazza San Francesco di San Gemini. Si potranno ammirare numerose tecniche decorative e di hobbistica per una suggestiva mostra e vendita tra arte, artigianato creativo e ricreativo: dalla pittura al ricamo, alla ceramica, al legno, alla bigiotteria, pittura su vetro, cartapesta e degustazione di prodotti tipici, pezzi unici o edizioni limitate, ovvero all’insegna del fatto a mano e del personalizzato; un’esplosione di prodotti realizzati da mani sapienti e creative.

Ci saranno anche prodotti per la casa, la cura della persona e idee regalo per la Pasqua. Questa iniziativa si sposa perfettamente con le esigenze di artigiani che realizzano per passione o per lavoro oggettistica che a volte viene sommersa da prodotti commerciali su larga scala e pertanto, si vuole riscoprire e dare spazio alle capacità manuali di molti appassionati che amano proporre al pubblico il risultato delle loro creazioni. Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email