buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rugby e divertimento: concentramento del mini rugby nella casa dei Draghi

Splendida giornata di sole e di festa al campo di Via del Cardellino dove si è tenuto il concentramento del mini rugby categorie Under 6-8-10. Presenti, oltre ai piccoli del Terni Rugby, le squadre di Cus Perugia, Junior Perugia, Gubbio e Orvieto. Ottima prestazione dei ragazzi della Under 10. Tre partite giocate con due vittorie conseguite.

“Siamo cresciuti molto soprattutto nella fase difensiva, cercando sempre l’avanzamento. In attacco siamo riusciti a garantire sempre i sostegni per il possesso e l’avanzamento” commenta coach Jacopo Borghetti, che era coadiuvato a bordo campo da Federica Cipolla. Un plauso particolare ad Emanuele “prof jr” Borzini, migliore in campo.

I piccoli dell’Under 8 di Francesca Agabiti hanno giocato 4 partite di cui 3 vinte con Orvieto, Perugia 1 e Perugia arcobaleno e una persa contro il Cus. “Bel gioco in attacco con molto avanzamento e sostegno, pochi placcaggi in difesa, comunque una bella giornata” racconta coach Francesca.

I Gechi della Under 6 vincono la prima con Orvieto 1 e perdono con Orvieto 2 e Gubbio. “In campo continuano a vedersi i miglioramenti sui vari aspetti del gioco ed un buon adattamento nelle varie situazioni di svantaggio” racconta coach Eleonora Ricci. Nel complesso una bellissima giornata di rugby! Foto: Rugby Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email