buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Week end ovale: Draghi e Arieti ad Anzio, Umbria Rugby e Under 16 in casa

Dopo la vittoria di misura contro il Frascati Union, la franchigia dei Draghi Terni e degli Arieti continua l’inseguimento al Frascati Rugby Club, capolista del Girone 6 di Promozione che mette in palio un posto nel prossimo campionato di Serie B.

I ragazzi di coach Alessandro Turetta devono recuperare 6 punti di svantaggio e per farlo dovranno innanzitutto fare il loro dovere in quel di Anzio contro il XV locale che nelle prime tre giornate ha raccolto una vittoria e due sconfitte. Missione non impossibile ma servirà la massima concentrazione, sperando in un passo falso della capolista (imbattuta con 141 punti fatti e 20 subiti) che gioca sul difficile campo di L’Aquila.

Doppio impegno per le formazioni Under 14 e Under 16. I Camaleonti di coach Mauro Antonini giocheranno sabato pomeriggio a Città di Castello mentre a Gubbio si terrà il concentramento a due tra Gubbio e Orvietana. Sabato pomeriggio in campo anche i piccolissimi Under 6 di Eleonora Ricci che giocheranno in amichevole ad Orvieto, mentre domenica al campo di via del Cardellino a Borgo Rivo doppio appuntamento con le Ragazze dell’Umbria Rugby in Coppa Italia Seven alle ore 10 e i Varani dell’Under 16 alle ore 11.

I ragazzi di coach Andrea Pegoretti se la vedranno con gli Sparvieri, mentre l’URR di coach Sergio Depretis con Capitolina e Montevirginio. Per spezzare la monotonia del solito girone, coach Depretis sta organizzando una scampagnata dopo il terzo tempo, complici le previsioni meteo che danno bel tempo, per portare tutto il gruppo in visita alle mummie di Ferentillo e alla Cascata delle Marmore. Foto: (archivio) Terni Life ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email