buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Cento giorni agli esami, gli studenti dell’Itis esagerano con corse in auto e sporcizia a terra

A Terni i 100 giorni all’inizio degli esami di stato si festeggiano con un pic-nic fuori porta, una classica gita al mare oppure a bisbocciare a ristorante. Insomma, una mattinata ludica e senza pensieri.

Gli studenti dell’Itis, l’istituto industriale, hanno però esagerato. Oltre a scorrazzare con le auto su via Cesare Battisti, al suon di clacson e trombe da stadio, i ragazzi si sono divertiti a imbandire la via di fronte alla scuola con rotoli di carta igienica. Le foto sono subito apparse sui social, con l’indignazione dei residenti della zona.

“Tutti abbiamo festeggiato i 100 giorni – scrive una ragazza che ha pubblicato le foto del gesto – ma non ci si comporta in questo modo. E ora chi pulisce? Chi paga? I ragazzi da stamattina hanno rischiato per ore di farsi davvero male con le macchine  e nessuno è intervenuto a controllare e ad evitare che qualcuno volasse via dai cofani e tettini delle auto in corsa. Tutti abbiamo festeggiato i 100 giorni, tutti abbiamo fatto baldoria ma questo porcile proprio non mi va giù”. Foto: Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email