buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tirreno-Adriatico, l’11 marzo a Terni / Le vie chiuse al traffico

In occasione dello svolgimento della cinquantaduesima edizione della gara ciclistica Tirreno-Adriatico è stata firmata l’ordinanza che introduce limitazioni al traffico veicolare per il giorno sabato 11 per garantire la regolare esecuzione della gara competitiva e contemporaneamente salvaguardare l’incolumità pubblica per il tempo strettamente necessario alla durata della gara.

Il divieto di circolazione riguarda tutti i veicoli limitatamente al passaggio dei partecipanti, nelle fasce orarie 13:30 /14:15 e 13:45 / 14:15 rispettivamente in direzione contro corsa ed in favore di corsa e, comunque, sino al termine della gara in: Via Narni da inizio competenza Comune di Terni Via Alfonsine Via Di Vittorio Via M.L. King P. le Bianchini Riccardi V. le M.L. King Via Giandimartalo di Vitalone Via Urbinati Via Campomicciolo Via Casali Pacelli fine competenza Comune di Terni.

Divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 8:00 alle ore 14:30 in: Via Narni (intera estesa) – Via Di Vittorio (lato destro tratto intersezione Via Turati/V.le M.L. King).

Foto: (archivio) Terni Life ©

 
Print Friendly, PDF & Email