buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rugby, gli Arieti-Draghi a Frascati per la poule promozione / La domenica della palla ovale ternana

Una grande domenica per il rugby ternano. La prima squadra maschile di Alessandro Turetta giocherà a Frascati la seconda giornata del girone di promozione. Dopo la vittoria con L’Aquila, gli Arieti-Draghi se la vedranno fuori casa con il Frascati Rugby Club, entrambe le formazioni hanno cinque punti in classifica avendo vinto la prima partita con punto bonus. Dopo un turno di riposo, la squadra ternana-reatina tornerà in campo domenica 5 marzo contro l’altra formazione di Frascati, il Rugby Union, stavolta tra le mura amiche.

a Borgo Rivo dove al campo di via del Cardellino saranno di scena Under 14, Under 16 e l’Umbria Rugby Ragazze nella Coppa Italia Seven femminile.

Si comincia alle 9.30 con la seconda giornata della fase 2 del campionato Under 14 con il match tra Rugby Experience L’Aquila e Arieti Rugby. A seguire (ore 10.30) i Camaleonti di Mauro Antonini giocheranno con l’altra formazione aquilana.

Alle 12.30 saranno invece di scena gli Under 16 di Andrea Pegoretti, in campo contro i pari età del Florentia. Infine, alle 14.30, le Ragazze dell’Umbria Rugby impegnate in Coppa Italia Seven. Per le ragazze un altro impegno importante nella giornata di sabato. All’Hotel Michelangelo le rugbiste ternane sono state invitate a portare la loro testimonianza all’interno del convegno dedicato a “Mobbing, straining, stalking: prevenzione, strategie e soluzioni” organizzato da Gs Flames Gold.

E a proposito di mura amiche si ricorda la collaborazione con gli Steelers Terni che giocheranno al campo di via del Cardellino i prossimi incontri del campionato di Football Americano: il 4 marzo contro i Minatori Cave, il 29 aprile contro Legio XIII Roma e il 6 maggio il derby contro i Grifoni Perugia. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email