buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Bari-Ternana, Gautieri: “Crediamo nella salvezza” 

(di Francesco Petrelli) Questa mattina mister Gautieri in conferenza stampa ha fatto il punto sulla prossima sfida con il Bari. Dopo una settimana difficile post-derby, per il match col Bari mancheranno giocatori importanti, ma tra i convocati torna Coppola che potrebbe giocare dal primo minuto. Defendi sarà disponibile. L’allenatore rossoverde allontana il derby: “Ci sono 51 punti a disposizione e dobbiamo farne il più possibile per salvarci. Errori sul gol, come quello di domenica, non si possono commettere più. Il lavoro fisso è tattico e mentale” dichiara il mister.

“Coppola – aggiunge Gautieri – potrebbe giocare al fianco di Ledesma e Defendi, il Bari mette paura è una grande squadra ed ha un top alla guida come Colantuono”.

“Si parte – continua il mister – sempre dal 4-3-3 e poi varieremo per non dare riferimenti al Bari. Il Bari non ha bisogno di presentazioni, dobbiamo entrare in campo concentrati e giocare a ritmi impressionanti se non vogliamo fare una brutta figura. Equilibrio e puntare sulla bassa velocità dei centrali difensivi del Bari, Coppola potrebbe essere il jolly della partita, alla Nainggolan. Acquafresca sta crescendo e al posto di Zanon sono in ballottaggio Masi e Meccariello”. Il capitolo Avenatti: se merita giocherà senza alcun problema, è un fuoriclasse e nessuno ha intenzione di privarsene. Esterni larghi per dare più solidità in mezzo, Falletti può spaziare in qualsiasi modo, l’importante è che l’equilibrio in campo non si perda mai. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email