buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Furti ditte ternane, Paparelli: “potenziare la videosorveglianza nelle zone industriali”

Il vicepresidente della Giunta regionale, con delega alle politiche per la Sicurezza Urbana, Fabio Paparelli, rivolge vivo apprezzamento alla Procura della Repubblica e alla Questura di Terni per i risultati conseguiti con una complessa operazione di polizia che ha portato all’arresto dei presunti componenti di una banda specializzata nel furto di mezzi pesanti (LEGGI ARTICOLO). Numerosi i furti anche ai danni di ditte ternane, destando preoccupazione specie tra gli operatori del settore dell’autotrasporto.

“Un risultato importante – afferma – che conferma la brillante e continua attività investigativa e di controllo svolta dalle forze di Polizia impiegate nella città di Terni”.

“La Regione Umbria – sottolinea – rafforza ulteriormente il proprio impegno nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Terni anche attraverso il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza nelle zone industriali. A questo scopo abbiamo emanato uno specifico bando, stanziando 140mila euro per finanziare i progetti volti a migliorare la sicurezza nelle zone industriali di Perugia e Terni che saranno messi al più presto a disposizione dell’Amministrazione comunale per la realizzazione degli impianti, importanti per coadiuvare le forze dell’ordine e rafforzarne l’attività”.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email