buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Elezioni in Provincia, Pernazza candidata alla presidenza: “Ente meno costoso e al servizio di tutti i comuni”

“Una Provincia che sia al servizio di tutti i comuni, e non solo di quelli ‘amici’, meno costosa, meno burocratica e che pesi di meno sulle spalle dei cittadini”. Lo dice Laura Pernazza, sindaca di Amelia e candidata alla presidenza della Provincia per le elezioni dell’8 gennaio.

La Pernazza, in una nota, ricorda di aver dato la propria disponibilità “al solo fine di rappresentare l’intero centrodestra, cosciente del fatto che i numeri di un’elezione, che non mi piace per niente, sono quelli che sono. L’ho fatto – prosegue – per spirito di servizio e per evitare che il centrodestra non fosse rappresentato.

Certamente sono intenzionata a svolgere una capillare campagna elettorale cercando di evidenziare le mie idee e con tale spirito chiederò a tutti i sindaci e consiglieri comunali della provincia di appoggiare un progetto di cambiamento e di rinnovamento come ho cercato di fare ad Amelia in questi primi mesi di governo.

La nuova Provincia dovrà essere aperta verso l’Italia e l’Europa e coinvolgere le migliori risorse presenti sia nel territorio che al di fuori di esso per lo sviluppo del turismo, delle imprese e dell’economia in generale”.

Foto: Provincia Terni ©

Print Friendly, PDF & Email