buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CARTELLI CON MINACCE E INSULTI A CHI ABBANDONA I RIFIUTI IN STRADA

(r. f) Il messaggio è chiaro. Pure troppo. C’è chi ancora, evidentemente non ha capito bene o fa finta di non capire, come funziona la raccolta porta a porta e abbandona i rifiuti dove capita. Dove fa più comodo. Sul ciglio di una strada, fuori dai portoni di casa senza regole, accanto ai lampioni della luce.

spazzatura-papignoCosì, i ternani, contro questa forma di degrado e maleducazione, per ora, hanno preso carta e penna e hanno lasciato messaggi chiari e senza equivoci a chi si continua a comportare così. A chi non segue le regole, a chi abbandona i rifiuti in strada. La foto del cartello appeso al lampione è stata scattata in via Battisti.

I cittadini non ci stanno e se dovessero beccare chi lascia in giro bustine di immondizia, gliene promettono di santa ragione. Stessa cosa per la comunità di Papigno. C’è chi puntualmente lascia i rifiuti davanti alla fermata dell’autobus del cimitero. No, la gente civile non ci sta. E se dovessero scoprire chi butta i rifiuti dove capita, sono guai.   

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email