buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CONSIGLIO COMUNALE, SI DISCUTE SULLA CONVENZIONE DEL BRICCIALDI / IN ONDA SU MEP RADIO

Il consiglio comunale tornerà a riunirsi a Palazzo Spada domani, lunedì 12 dicembre, con una seduta che inizierà alle 9.30 e che sarà dedicata, nella prima parte, al question time. Il sindaco Di Girolamo e gli assessori Malafoglia, De Angelis, Bucari, Giacchetti e Piacenti D’Ubaldi risponderanno a sedici interrogazioni.

Nel pomeriggio la seduta continuerà a partire dalle ore 15.30 e sarà dedicata al tema della raccolta differenziata dei rifiuti sulla base di una richiesta di consiglio straordinario avanzata da Cecconi, Crescimbeni, Melasecche e Todini. Il presidente Mascio e l’ufficio di presidenza nella giornata di oggi, mercoledì 7 dicembre, hanno deciso di integrare l’ordine del giorno della seduta del 12 con l’inserimento al secondo punto della discussione sul rinnovo della convenzione tra il Comune e l’Istituto Briccialdi. L’atto era stato approvato martedì dalla seconda commissione (sei voti a favore e un’astensione) con due emendamenti agli articoli 5 e 8.
A seguire, nella seduta di lunedì, il consiglio discuterà sulla proposta di rettifica della delibera di consiglio 173 del 28 aprile 2016 in merito alla determinazione delle tariffe e delle contribuzioni, relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi.

All’ordine del giorno anche la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sull’erogazione contributi per gli affidi familiari; la discussione di un altro atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulle linee d’indirizzo per l’uso e la gestione degli impianti sportivi e delle palestre di proprietà comunale. A seguire la discussione di altri sei atti d’indirizzo.

Domani, su Mep Radio, in collegamento dalla Sala consiliare di Palazzo SPADA, diretta integrale del Question Time (ore 09.35 circa) e della seduta del Consiglio comunale di Terni (ore 15.40 circa).

In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) – 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email