buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“UNA STUFA SOTTO L’ALBERO PER I TERREMOTATI”, WWF E ASSOCIAZIONE VECCHIETTI IN PRIMA LINEA NEI LUOGHI COLPITI DAL SISMA

I volontari di Wwf e dell’associazione Bruna Vecchietti di Terni sono in prima linea nei luoghi colpiti dal terremoto. Con viaggi quasi quotidiani per consegnare beni di prima necessità tentano di alleviare le sofferenze delle migliaia di sfollati. La nuova iniziativa di solidarietà si intitola “Una stufa sotto l’albero per le comunità e le famiglie colpite dal terremoto”.

L’associazione invita i ternani a donare anche un euro per sostenere la raccolta di fondi necessari ad acquistare quel che nei luoghi del sisma diventa fondamentale per andare avanti.

“Insieme al Wwf stiamo andando nelle comunità e presso le famiglie isolate nelle campagne e nelle montagne martoriate dal sisma – dice la presidente della onlus, Anna Maria Vecchietti – dove vive gente che non vuole abbandonare i propri animali. Abbiamo già portato tende da campeggio, piumini e piumoni, coperte ma anche i giochi che ci hanno chiesto i bambini. Ieri un nuovo viaggio per consegnare le stufe usate che siamo riusciti a recuperare e forse potremo anche dare anche una roulotte. Il Wwf si occupa della consegna del cibo per tutti gli animali. Ringraziamo i tanti ternani che stanno sostenendo questa nostra iniziativa”.

Per aderire all’iniziativa associazione Bruna Vecchietti, via D. Mascio, 1/A, a Terni, 347 7043555.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email