buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

PICCHIA LA COMPAGNA DAVANTI ALLA FIGLIA: ARRESTATO

Arrestato dalla Polizia di Terni un 36enne pregiudicato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Intorno alle 23, dopo una richiesta di intervento al 113 da parte della compagna, la Volante è andata sul posto: in un bar di Borgo Bovio dove ha trovato la donna in lacrime e con evidenti segni di percosse al volto.

La donna ha sporto denuncia nei confronti dell’uomo per una serie di maltrattamenti e atti persecutori che da tempo subiva, anche difronte alla figlia adolescente. Gli operatori lo hanno rintracciato e condotto in Questura dove è stato arrestato e condotto nel carcere di Sabbione a disposizione del magistrato di turno Dott.ssa Elisabetta Massini.

Inoltre, ieri pomeriggio sempre una Volante della Polizia ha controllato a Corso Tacito un 34enne originario dell’Arzebaijan residente a Roma il quale all’atto del controllo ha manifestato nervosismo. Gli agenti hanno approfondito il controllo ed hanno accertato che lo straniero deteneva una dose di eroina che ha dichiarato farne uso personale. E’ stato segnalato alla Prefettura e, non avendo motivo di stare a Terni, è stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email