buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CONSIGLIO COMUNALE, CONVOCATA PER IL 19 SETTEMBRE UNA SEDUTA APERTA SUGLI IMPIANTI DI MIRANDA

La protesta dell’ingegnere Barbanera (leggi) ha di certo sollevato l’attenzione di tutti su un argomento che riguarda tutti. 

Convocata dal presidente Giuseppe Mascio per il 19 settembre a Palazzo Spada una seduta di consiglio comunale aperta dedicata alla questione dei ripetitori e degli impianti di Miranda e ai problemi riguardanti l’inquinamento elettromagnetico . La convocazione  era stata richiesta dalla conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari che si è riunita ierii. Presenti Cavicchioli, De Luca, Chiappini, Cecconi e Pennoni per l’ufficio di presidenza. In particolare la conferenza dei presidenti ha dato mandato al presidente di convocare la seduta per l’esame delle attività poste in essere al fine di dar seguito all’atto d’indirizzo in precedenza approvato dallo stesso consiglio comunale per la delocalizzazione degli impianti di Miranda.

Alla seduta aperta del 19 settembre saranno invitati a partecipare i tecnici comunali, i rappresentanti di Arpa e Asl, i rappresentanti dei gestori degli impianti e del comitato di cittadini. La seduta sarà preceduta da un’attività preparatoria che si svolgerà nell’ambito delle sedute della prima commissione consiliare nella seconda metà di agosto.

Foto: TerniLife ©

 

 
Print Friendly, PDF & Email