buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

MUSICARTFEST, FESTIVAL CANORO E MUSICALE A COLLEROLLETTA: QUESTA SERA ALLE 21

Questa sera, alle ore 21.00, si terrà presso il Bosco di Collerolletta, in occasione del Meeting della UIL di Terni, la finalissima della prima edizione del festival canoro e musicale MusicArtFest. Cantanti solisti e band si scontreranno sul palco per vincere l’accesso gratuito alle selezioni macroregionali del Tour Music Fest 2016. Per i vincitori delle due categorie in palio c’è anche la registrazione di un brano, presso gli studi Musical Academy, e i premi della giuria popolare, gentilmente concessi dall’associazione Lu Riacciu, in omaggio al compianto Augusto Mori: un orologio al solista vincitore e un buon acquisto di 150€ alla band prima classificata.

La giuria tecnica è composta da giornalisti e musicisti locali. In finale sono arrivati dieci cantanti solisti e tre band, anche provenienti da fuori regione, ma molti artisti e gruppi da tutto il centro Italia hanno inviato i loro mp3 con il proprio brano di esibizione per accedere al concorso: i brani sono stati ascoltati da una giuria di esperti e selezionati per la finalissima.

Buono sino ad ora il bilancio degli organizzatori: FITeL, UIL Terni e Musical Academy, che hanno ideato il MusicArtFest con lo scopo di promuovere la musica emergente e gli artisti giovani, e di favorire la musica con ogni forma e mezzo.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email