buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

PRIMA L’ABBANDONA, POI RITORNA PER GESTIRE L’ATTIVITÀ DELLA MOGLIE: DENUNCIATO

Denunciato il marito di una signora rumena, titolare di un’attività in via Eugenio Chiesa. La donna si è rivolta alla Polizia di Stato perché aveva paura di entrare nel suo negozio dove si è ritrovata il marito, suo connazionale con precedenti per reati contro la persona e guida in stato di ebbrezza. L’uomo l’aveva abbandonata, insieme alla figlia,  due anni fa e adesso l’improvviso ritorno con la pretesa di gestire insieme a lei l’attività.

Dopo l’abbandono, la donna si era rimboccata le maniche per far fronte alle esigenze quotidiane ed era riuscita, da sola, ad avviare una piccola attività commerciale, prendendo una casa in affitto e presentando anche istanza di separazione. Dopo due anni si è rivista piombare davanti la porta del negozio il marito, che minacciandola, non ha voluto saperne della separazione e ha rivendicato il suo diritto a gestire il negozio con lei.

La Squadra Volante l’ha trovato davanti al negozio e l’ha portato in questura, dove non solo è stato denunciato per minacce, ma anche per la violazione degli obblighi familiari.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email