buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

OGGI E DOMANI IN VIA DEI MONTI MARTANI CON “UNA VITA NON BASTA … PER PITTURARE INSIEME”

“Una vita non basta…per pitturare insieme” l’evento organizzato dall’associazione Bruna Vecchietti onlus per togliere il grigio dai muri della città in via dei Monti Martani, una traversa di via Tre Venezie, direzione Toano.

L’appuntamento ha preso il via questa mattina alle 10 e proseguirà fino alle 17, per poi riprendere anche domani domenica 8 maggio, sempre dalle 10, fino al completamento del nuovo murales. Possono partecipare tutti: bambini, adulti e anziani. E’ sufficiente indossare una tuta e delle scarpe da ginnastica, tutte da “sporcare”.

“Il progetto – spiega la presidente della onlus, Anna Maria Vecchietti – vuole essere un momento di condivisione dove chiunque, della cittadinanza ternana, partecipando-pitturando, darà il proprio contributo, ravvivando con il colore spazi grigi dismessi, spesso abbandonati allʼincuria del lasciar passare inosservato, valorizzando lo spazio urbano e affinché quotidianamente, in un luogo accessibile e visibile a tanti, si possa comunicare lʼamore per la cura di ciò che è nostro”.

Oltre 60 metri quadri di “colore” saranno donati alla città dall’Associazione Bruna Vecchietti onlus e dallo Zoo di Simona, che da anni è impegnata anche in questa attività.

Foto: TerniLife ©

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email