buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LA TERNANA PAREGGIA CON IL CESENA ED È SALVA MATEMATICAMENTE: 1-1

(di Francesco Petrelli) Si parte subito forte e al 5′ Ceravolo su cross di Vitale, di testa si vede respingere il pallone da Gomis. Al 14′ gravissimo errore difensivo di Santacroce, Ragusa intercetta la palla e Rosseti finalizza portando in vantaggio il Cesena. Al 17′ gran gol di Ceravolo che imbeccato da Dugandzic pareggia calciando tra gli stupiti difensori. Per Ceravolo e’ il decimo gol in campionato. Partita piacevole con capovolgimenti continui e squadre molto lunghe. Un minuto di recupero. Il primo tempo si chiude in parita’. Secondo tempo tambureggiante con le squadre che non si accontentano del pareggio e provano a conquistare l’intera posta in palio. Cesena spavaldo confeziona occasioni da rete a ripetizione ma fortunatamente per i rossoverdi non concretizza. Al 45’st Ragusa colpisce la traversa con un grande tiro dal limite. Quattro i minuti di recupero. La partita rimane inchiodata sul pareggio, che per la Ternana, a due partite dal termine del campionato vuol dire salvezza matematica. Ottimo esordio per Sernicola. Sugli scudi Vitale, Valjent e il puntero Ceravolo. Falletti in diffida saltera’ la prossima gara.

Formazioni:

Ternana (4-2-3-1): Sala, Santacroce (17’st Sernicola),Vitale, Gonzalez, Valjent, Busellato, Zampa, Belloni (13’pt Falletti), Furlan, Dugandzic (26’st Avenatti), Ceravolo.

Cesena (4-3-3): Gomis, Perico, Magnusson, Lucchini (22’st Capelli), Renzetti, Kone, Sensi (28’st Djuric), Kessie (40’st Cascione), Ragusa, Rosseti, Falco.

Marcatori: 14’pt Rosseti, 17’pt Ceravolo

Note: abbonati 1729- paganti 1466.

19’pt Furlan (A), 41’pt Sensi (A), 7’st Dugandzic (A), 15’st Vitale (A), 31’st Capelli (A), 45’st Magnusson (A), 45’st Falletti (A)

Foto: Stefano Principi ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email