buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

DAL CAOS A CARSULAE, IL WEEKEND SI COLORA DI CULTURA E NATURA

Tra le note primaverili continua A Terni Non Succede Mai Nulla con il calendario di eventi del Sistema Museale e Teatrale Ternano a cura delle Coopsociali ACTL e ALIS, Indisciplinarte e Civita Cultura.

Domani, sabato 2 aprile alle 18, presso il Museo Archeologico di Terni al Caos, scatta l’evento “Dall’Epos alla Catastrofe, il viaggio nella letteratura Nord Americana”: un percorso letterario musicale sulle strade del Nord America a cura di Adaltavoce Terni, con la partecipazione straordinaria di Dharma Bums, ed in collaborazione con Bct Biblioteca Comunale Terni. L’evento è gratuito e per informazioni è possibile rivolgersi al 3404188488.

Domenica 3 aprile invece, l’appuntamento è per le 10.30 al parcheggio dell’area archeologica di Carsulae, dove prenderà il via una nuova edizione di “Sono Nata a Primavera”: la consueta passeggiata storico-naturalistica da Carsulae a Portaria in ricordo di Noemi Spoldi. Alle 11.00 si parte alla volta del meraviglioso borgo di Portaria. Dopo le 12.30 il pranzo offerto dalla Pro Loco, mentre alle 14.30 la visita al centro storico in collaborazione con Progetto Garanzia Giovani e Servizio Civile Nazionale.
L’evento, a cura della Fondazione Noemi Spoldi, è gratuito e per informazione ci si può rivolgere allo 0744334133.

Foto: Coopsociali ACTL e ALIS ©

Print Friendly, PDF & Email