buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

UBRIACO COLPISCE LA CONVIVENTE CON UN MANICO DI SCOPA: ARRESTATO 32ENNE

Arrestato questa mattina per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate un 32enne ternano che, in stato di ubriachezza, ha aggredito la propria convivente procurandole delle lesioni.

Segnalata al 112, poco dopo la mezzanotte, una violenta lite fra un uomo e una donna in un’abitazione del centro storico di Terni, è partito l’immediato intervento da parte dei Carabinieri. Al loro arrivo un’ambulanza stava portando la donna vittima al pronto soccorso del Santa Maria per le cure del caso. Davanti all’abitazione i militari hanno trovato l’uomo, in evidente stato di agitazione dovuto ad ebbrezza alcoolica, che prendeva a pugni la porta d’ingresso.

Condotto in caserma, l’uomo ha fornito indicazioni per ricostruire minuziosamente l’accaduto. Il violento litigio era stato il proseguimento di un primo battibecco verbale avvenuto due ore prima per il quale già erano intervenuti i Carabinieri placando la situazione. Più tardi il diverbio è degenerato e l’uomo, messa a soqquadro l’abitazione, ha minacciato e aggredito la donna colpendola alla testa con un manico di scopa, procurandole delle lesioni con prognosi di 8 giorni.

La donna, una 45enne di origine brasiliana, aveva già denunciato svariati analoghi episodi verificatisi all’inizio della loro storia, dal settembre scorso. Il 32enne, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale e già arrestato nel 2013 perché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare per reati analoghi, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate ed associato al carcere di Sabbione.

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email