buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CONNESSIONE GRATUITA A MONTECASTRILLI CON IL WI-FI LIBERO

E’ entrato in funzione ufficialmente oggi il wi-fi libero a Montecastrilli con gli hotspot al centro storico e nelle frazioni di Casteltodino, Quadrelli, Montecastrilli, Farnetta, Castel dell’Aquila e Collesecco.

E’ stato attivato dall’amministrazione che offre a chiunque la possibilità di connettersi gratuitamente nei principali luoghi di ritrovo pubblici con la fornitura di credenziali di accesso uguali per ogni sito o centro abitato. “L’iniziativa – spiega il sindaco Fabio Angelucci – fa parte di un progetto più ampio al quale hanno aderito anche altri comuni e altre amministrazioni. Chi utilizzerà le nostre credenziali infatti potrà navigare anche in altre città della zona come ad esempio Narni e Stroncone trovandosi in un territorio, che oltre alle bellezze naturali e artistico-culturali sarà anche tecnologicamente innovativo”. 

Angelucci annuncia anche la prossima entrata in funzione della rete di videosorveglianza cittadina perché, dichiara il sindaco, “vogliamo fare di Montecastrilli un comune dove la vita serena è più tutelata”. 

Foto (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email