buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

DA ROMA ALLA STAZIONE DI TERNI CON 100 GRAMMI DI COCAINA: ARRESTATO / BLOCCATO AFFARE DA 40MILA EURO

E’ stato arrestato ieri sera un nigeriano pregiudicato trovato con 7 ovuli contenenti complessivamente 100 grammi di cocaina purissima.

I Carabinieri di Terni, che avevano avuto notizia di un corriere africano di stupefacente che periodicamente arrivava a Terni in treno proveniente da Roma, da tempo monitoravano la stazione ferroviaria centrale. Ieri in tarda serata i Carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo hanno notato uno straniero, presumibilmente di origine africana, che non appena è stato avvicinato dai militari ha tentato la fuga.

L’uomo, un 36enne nigeriano residente nella Capitale, era già gravato da precedenti di polizia legati agli stupefacenti. La perquisizione ha portato alla scoperta dei 7 ovuli, tutti recanti la scritta “AR” e ben occultati sulla persona, con all’interno 100 grammi di cocaina. L’africano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in una delle camere di sicurezza di questo Comando in attesa delle direttissima odierna.

L’arresto ha bloccato un buon canale di rifornimento del mercato locale infatti il sequestro effettuato, considerando la purezza della droga che sarebbe stata successivamente tagliata, ha impedito il confezionamento e l’immissione sulla piazza di almeno 400 dosi per un ricavo di 40.000 €.

Foto: Carabinieri Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email