buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LA TERNANA INIZIA IL GIRONE DI RITORNO VINCENDO A CASA CON IL TRAPANI

(Francesco Petrelli) La Ternana torna meritatamente al successo: battuto il Trapani 1-0 al Liberati. I rossoverdi iniziano la gara con il piede giusto e al 1′ minuto il portiere del Trapani respinge sulla linea di porta il colpo di testa di Janse. Clima proibitivo con forti folate di vento che cambiano la traiettoria della palla in campo. Al 17′ buona incursione di Falletti e conclusione a rete che non impensierisce la retroguardia siciliana. Al 23′ occasione per Eramo, l’ex rossoverde calcia fuori dello spechio dell’area di rigore. Al 25′ respinta di Andrade su tiro ravvicinato di Gonzalez. Buona Ternana con un Trapani che gioca solamente di rimessa. Il primo tempo si conclude sul risultato di parità, 0-0.

Nel secondo tempo buon tiro di Meccariello al 10′ da fuori area, para sicuro l’estremo difensore del Trapani. Trapani piu’ veloce e reattivo nel secondo tempo, Ternana piu’ contratta e lenta. Al 44′ punizione di Falletti che si scaglia sulla barriera e Gondo di testa insacca in rete (nella foto). Bene in difesa Meccariello e buona gara di Janse e Avenatti. 3′ minuti di recupero che non cambiano l’esito della gara.

Formazioni:

Ternana: Mazzoni, Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale, Busellato, Coppola (30’st Zampa), Janse, Falletti, Furlan (27’st Dugandzic), Avenatti (32’st Gondo).

Trapani: Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Fazio, Eramo, Scozzarella (38’st Cavagna), Coronado, Nizzetto, Rizzato, Nadarevic ( 30’st Montalto), Torregrossa (18’st Raffaello)

Marcatori: 44’st Gondo

Spettatori: Paganti/1185 abbonati 1729

Foto: PRINCIPI ©

 

Print Friendly, PDF & Email