buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

AMATORI PODISTICA TERNI IN COSTA AZZURRA

Altro significativo appuntamento quello dello scorso weekend per l’Amatori Podistica Terni presente alla Marathon des Alpes Maritmes da Nizza a Cannes.

In Costa Azzurra, oltre alla nutrita rappresentanza di atleti che hanno partecipato alla Maratona e alla mezza maratona a staffetta, vi erano complessivamente trentacinque ternani in una splendida cornice di mare e sole con bagno finale all’arrivo da parte di qualche eroe.

Quella che si snoda dalla Promenades des Anglais a Nizza fino alla Croisette di Cannes e’ la maratona più importante del sud della Francia. Il percorso della gara podistica, giunta ormai all’ottava edizione, attraversa le città di Saint Laurent du Var, Antibes e Juan les Pins lungo il mare. La particolarità che rende unica questa gara è sicuramente l’intrattenimento lungo tutto il percorso, vi erano infatti gruppi musicali, cheerleader, dj e fanfare per accompagnare i quindicimila corridori e dare loro motivazione e allegria durante la gara.

Ecco la classifica dei gialloblù in ordine di arrivo: Alessandro Astolfi 3 ore 43 minuti, Antonio Valzano 3.55, Giacomo Grillo 4.15, Carolina Agabiti 4.27, Giuliano Gennari 4.27, Claudio Felici 4.44, Fabio Laoreti 4.53, Marcello Vettese 5.05 e Stefano Ciliani 5.32.

Nella mezza maratona hanno corso poi Cinzia Gatti (Personal Best 1.47), Manuela Landi, Paolo Fratini (Personal Best 1.37) e l’inossidabile Lina Tartamelli.

I ternani hanno rappresentato il nostro territorio ed in particolare hanno promosso ed invitato i tanti runners alla maratona di San Valentino 2016. Oltre consueto volantinaggio, all’interno dell’expo marathon il gruppetto ternano e’ passato correndo con la maglia della maratona di San Valentino destando la curiosita’ e simpatia dei tanti visitatori.

L’appuntamento per i maratoneti del gruppo proseguira’ nelle prossime settimane a Valencia, Istanbul, Rieti e Firenze. Foto: Amatori Podistica Terni ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email