buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

MUSICAL ACADEMY: LABORATORIO NO-STOP CON SILVIA MEZZANOTTE

Silvia Mezzanotte di nuovo a Terni. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Musical Academy promuove, con il patrocinio del Comune di Terni,  la seconda annualità della Masterclass di Canto con la storica cantante dei Matia Bazar.

Sabato e domenica, 12 e 13 dicembre 2015, la celebre cantante condurrà un laboratorio no-stop sull’approccio al canto professionale, approfondito sotto ogni profilo: dallo studio della tecnica canora; alla cura dell’immagine artistica, dell’emotività sul palcoscenico, del giusto approccio alla tv, alla radio e all’esibizione live; all’uso del microfono; all’uso della tecnica vocale in studio di registrazione.

Una due giorni di approfondimento, con il patrocinio del Comune di Terni, dove la Mezzanotte infonderà nei partecipanti tutto il suo ‘sapere’ artistico, frutto della sua lunga e ricca esperienza nel campo dello spettacolo.

La due giorni di studio alla Musical Academy, aperta a tutti, si concluderà domenica 13 dicembre alle ore 15.30 con l’esibizione live degli allievi e di Silvia Mezzanotte che interpreterà, accompagnata dalla Musical Academy Band, i suoi brani più famosi.

Lo scorso gennaio, Silvia Mezzanotte è già stata protagonista al Teatro 2 Musical Academy chiudendo la Master con i brani ‘Ti sento’, ‘Vacanze Romane’, ‘Conseguenza logica’ e ‘Messaggio d’amore’. Il successo è stato di ampia portata così come la volontà dei ragazzi che hanno espressamente chiesto di proseguire il percorso iniziato con lei, per migliorare le loro performance artistiche, per proseguire il viaggio alla scoperta di sé stessi, come artisti; per imparare al meglio come poter comunicare in musica la propria personalità e come affrontare il mondo della discografia attuale.

Per iscriversi alla Masterclass basta inviare una mail a: [email protected], o contattare la segreteria Musical Academy ai seguenti recapiti telefonici: 0744/302342 334/9802716 346/8096766, o recarsi direttamente in sede, in via Benucci 21, zona Maratta Bassa, a Terni. Le iscrizioni alla Master sono a numero chiuso per un massimo di n. 25 partecipanti. E’ possibile aderire all’iniziativa anche come uditori. Foto: Musical Academy ©

Print Friendly, PDF & Email