buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNANA VERSO IL DERBY: PREVENDITA BIGLIETTI E RESTRIZIONI

E’ attiva presso tutte le biglietterie esterne la prevendita per assistere a Ternana-Perugia di sabato 24 ottobre (stadio Liberati, ore 15.00) e lo sarà fino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre.

Per il derby sono state stabilite dall’Osservatorio sulle manifestazione sportive le seguenti restrizioni:

1 –  La vendita libera è riservata ai soli residenti nella provincia di Terni.

2 –  I settori della tifoseria locale sono in vendita, per i non residenti nella provincia di Terni, solo dietro     presentazione di fidelity card emessa dalla Ternana Calcio.

3 – Gli stranieri non residenti in Italia potranno accedere al Liberati solo mediante sottoscrizione di fidelity Ternana Calcio.

Vista la chiusura anticipata dell’evento informiamo che i botteghini dello stadio Liberati non saranno disponibili per la vendita di biglietti, ma soltanto per il ritiro accrediti. Ricordiamo inoltre che la vendita on line è sospesa e verrà riattivata in occasione di Ternana-Avellino di sabato 31 ottobre.

Ricordiamo infine che per sottoscrivere la fidelity card ci si può recare presso Digitalstampa in largo Ottaviani (dietro piazza Dalmazia, locali ex Polizia Municipale) a Terni; compatibilmente con i tempi tecnici di rilascio delle stesse (Ternana Calcio). Foto: (archvio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email