buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNI, BUONI LIBRO: C’È TEMPO FINO AL 30 OTTOBRE

Ancora fino al 30 ottobre si possono presentare le domande per i buoni libro. Si tratta di una iniziativa con la quale il Comune di Terni sostiene l’istruzione e quanti, malgrado le difficoltà economiche, continuano il fondamentale percorso educativo-formativo.

I beneficiari del buono libro sono gli studenti residenti nel comune di Terni, iscritti alle scuole secondarie di primo grado (ex scuole medie inferiori) e secondarie di secondo grado (ex medie superiori) pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.
Tutte le modalità e i moduli per la presentazione delle domande possono essere consultate e scaricate all’interno del sito web del Comune di Terni nella sezione formazione e scuola, nel menù “Servizi” .
Per presentare le domande e per le informazioni ci si può rivolgere anche all’Ufficio Scolastico di Corso Tacito 142 dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle ore 12), il martedì e il giovedì (dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17). Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email