buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CONTRAFFAZIONE PERMESSO INVALIDI: DENUNCIATO 50ENNE

Altra denuncia per contraffazione del permesso invalidi da parte della Polizia Municipale di Terni. Questa volta la denuncia è scattata per un 50enne, residente a Narni, reo di aver contraffatto il permesso disabili intestato alla madre ed esposto sulla sua auto; al controllo degli agenti, infatti, è risultato duplicato tramite scansione e plastificato. A questo si aggiunge che l’auto parcheggiata abusivamente in uno spazio riservato ai disabili in piazza Ridolfi era sprovvista di copertura assicurativa. Immediato il sequestro amministrativo del veicolo e il sequestro giudiziario del permesso falsificato.


Dall’inizio dell’anno – comunicano dal Comando della Polizia Municipale – si tratta del quarto caso di denuncia per contraffazione del permesso invalidi effettuata e, nello stesso periodo, sono stati ritirati 53 permessi invalidi, per uso improprio, per decesso del titolare, o per validità scaduta.
Da gennaio ad oggi sono state 210  le violazioni del Codice della Strada, relative a spazi riservati a disabili, o all’ostruzione degli scivoli per carrozzine, accertate dagli agenti della Municipale. Si tratta del 12% sul totale delle violazioni accertate in città. Foto: (archivio) TerniLife ©

 
Print Friendly, PDF & Email