buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

DENUNCIATI 3 STRANIERI CON DECRETO DI ESPULSIONE

Nella giornata di ieri sono stati effettuati numerosi controlli dalla Polizia di Terni con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche: identificate 158 persone e sono stati controllati 62 veicoli in 8 posti di controllo.

In particolare sono scattate diverse denunce nei confronti di cittadini stranieri che non hanno rispettato il decreto di espulsione.

Un tunisino 67enne, fermato in via Brin, ha dichiarato di essere senza documenti d’identità; in realtà era clandestino senza fissa dimora e destinatario di un decreto di espulsione del 2013, accompagnato già tre volte nei centri di identificazione ed espulsione, ma mai rimpatriato per il mancato riconoscimento da parte delle Autorità tunisine come proprio cittadino. Gravato da numerosi precedenti penali, con vari rigetti alle sue richieste di asilo politico, ritenute dalla Commissione sui Rifugiati infondate e strumentali al rilascio di un permesso di soggiorno, è stato denunciato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per un’ulteriore espulsione.

Un tunisino 45enne, anch’egli sprovvisto di documenti, è risultato inottemperante ad una precedente espulsione del Questore di Bari del 2013. E’ stato denunciato e nuovamente espulso.

Un pluripregiudicato rumeno 28enne, trovato in un bar di via Romagna,  era stato espulso dal Territorio Nazionale nel 2014 per motivi di pubblica sicurezza, a seguito del quale aveva lasciato l’Italia, per rientrare però senza aspettare il termine dei 5 anni previsti. E’ stato denunciato e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email