buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

IL 7 SETTEMBRE IL CONSIGLIO COMUNALE, TRA I TEMI: EDILIZIA , EMERGENZA ABITATIVA E CARIT

Convocata per lunedì 7 settembre la prima seduta del consiglio comunale dopo la pausa estiva.

Inizio della prima parte della seduta alle 9,00 nella sala consiliare di Palazzo Spada, con la question time. Diciannove le interrogazioni presentate da diversi consiglieri di maggioranza e opposizione alle quali sono chiamati a rispondere sindaco e assessori.

Seconda parte della seduta alle ore 15 con la discussione di alcuni atti amministrativi: la terza votazione per l’approvazione del regolamento delle consulte territoriali di partecipazione; l’elezione del presidente e del vicepresidente della commissione statuto e regolamento del consiglio comunale; l’approvazione del piano programma 2015-2018 dell’Asfm e degli indirizzi gestionali; la modifica del regolamento della toponomastica e del regolamento edilizio per l’adeguamento alla legislazione regionale.

A seguire è all’ordine del giorno la discussione di sei atti d’indirizzo: sul progetto “Open municipio”, sul ruolo del segretario generale nei Comuni, sull’emergenza abitativa, sull’area archeologica al di sotto di piazza San Giovanni Decollato, sulla costituzione di parte civile del Comune, sulle modalità di scelta dei rappresentanti del Comune nella Fondazione Carit. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email