Home / Archivio / Iniziati i lavori di asfaltatura in via Respighi
strada8 (1)

Iniziati i lavori di asfaltatura in via Respighi

L’assessorato ai lavori pubblici informa che sono iniziati i lavori di riasfaltatura in via Respighi, circa 200 metri, dalla rotatoria con via Bramante e l’intersezione con via Casagrande. “I lavori – fa sapere l’ufficio manutenzione strade – si sono potuti realizzare grazie ad un’attenta attività di coordinamento con i soggetti terzi incaricati di ripristinare le strade a seguito degli scavi per il passaggio di canalizzazioni per la fibra ottica (eseguiti da TIM).

“Il tratto stradale interessato – evidenziano – si trovava in un pessimo stato di conservazione che non consentiva più il transito veicolare in sicurezza”.
“L’intervento garantisce – evidenzia l’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati – il recupero della funzionalità di un tratto stradale altamente trafficato, dando risposta alle svariate segnalazioni che nel tempo sono pervenute agli uffici”.

Foto: PTN ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>