buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Basket, Ferretti battuta a Perugia 71-67

Si ferma a tre, la striscia di vittorie consecutive della Ferretti basket di coach Pasqualini: Pallacanestro Perugia – Ferretti Terni finisce 71-67. Un peccato, perché poteva essere l’occasione per allungare in classifica e fare un passo avanti nella crescita mentale del gruppo, e invece dopo una partenza (+10) che poteva far pensare ad un risultato diverso, la squadra si è adeguata al ritmo degli avversari perdendo fluidità e non riuscendo a giocare come nelle ultime uscite.
Un campanello d’allarme da prendere in considerazione e sul quale lavorare, perché in questo campionato non si deve mai abbassare la guardia o dare per scontato un risultato se in campo non si mette umiltà, aggressività e concentrazione. Prossimo impegno sabato 17/ novembre alla cupola contro Passignano.
Così in campo
Perugia: Ercoli, Lettieri 10, Focaia, Mattioli 3, Buttiglia 5, Tonzani 13, Tondini 13, Sartori 4, Ragni 2, Iachettini 5, Monti, Pellicani 16. All. Meucci.
Terni: Parretta, Scodellaro 1, Picchiarati 6, Finetti 7, Van Wijngaarden 9, Manuzzi 2, Rinaldi 13, Adeosun 16, Arra 13, Menicocci, Ciuffa ne.All. Pasqualini.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email