buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Io Sono Davvero’, il primo workshop sull’autostima di Semplicemente Curvy

Imparare ad amarsi a prescindere dalla taglia e avviare il cammino personale verso la consapevolezza di sé: questi gli obiettivi a cui mira ‘Io sono davvero’, il primo workshop organizzato dal magazine Semplicementecurvy.it e dedicato a tutte le donne, non solo morbide.

L’iniziativa partirà da Terni per poi approdare in altre città di tutta Italia e nella data ‘zero’ è in programma per sabato 3 marzo, dalle 15.30 alle 18.30 presso i locali di E-Coworking, nuovo spazio di lavoro condiviso situato in strada di Collescipoli, 57.

Attraverso una serie di attività creative ed esperienziali individuali e di gruppo che potranno letteralmente toccare con mano, le partecipanti arriveranno a comprendere che non esistono canoni oggettivi e persone perfette e che la sola chiave per volersi bene consiste nel riconoscere le proprie potenzialità, abbandonando il fardello del giudizio altrui. Saranno quindi pronte per fissare il loro primo obiettivo raggiungibile verso un percorso di autostima e di consapevolezza.

Il workshop sarà guidato da Noemi Matteucci, giornalista, insegnante e founder di Semplicemente Curvy, e da Susanna Biancifiori, sociologa e coach umanista.

Semplicemente Curvy è un magazine online che si rivolge a tutte le donne ‘morbide’ raccontandone news ed esperienze, parlando di shopping e lifestyle, fornendo loro uno spazio aperto di confronto all’interno del quale capire che è importante amare e rispettare la propria fisicità a prescindere dai canoni imposti dalla società.

Le attività del magazine sono realizzate attraverso l’Associazione Culturale Formamore, costituita a fine 2016 a Terni con lo scopo di promuovere attraverso le più diverse attività il benessere psico-fisico di soci e non.

Quota di partecipazione: € 29 – Soci associazione: € 24 | Iscrizioni: [email protected]

IO SONO DAVVERO EVENTO FB

IO SONO DAVVERO EVENTO FB

 

 

 

 

 

 

Foto: Facebook ©

Print Friendly, PDF & Email