buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Otricoli, scoperta una piazza di spaccio nei boschi: arrestato un giovane con cocaina, hashish e un machete

Una vera e propria piazza di spaccio allestita in un’area boschiva al confine tra Narni e Otricoli è stata individuata dai Carabinieri delle Stazioni di Narni e Otricoli. L’operazione, condotta nell’ambito dei servizi straordinari contro lo spaccio nelle zone isolate, ha portato all’arresto in flagranza di un giovane cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale e già gravato da precedenti.

I militari lo hanno sorpreso all’interno di un bivacco allestito nella zona boschiva. Durante la perquisizione sono stati trovati poco più di 35 grammi di hashish e oltre 12 grammi di cocaina, quest’ultima già suddivisa in nove dosi pronte per essere cedute.

Nel bivacco i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e un machete con una lama di circa 45 centimetri. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. Su disposizione della Procura della Repubblica di Terni è stato accompagnato all’udienza di convalida per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Terni.

Il procedimento penale è attualmente nella fase del giudizio di primo grado: l’imputato non può essere considerato colpevole fino a eventuale condanna definitiva.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*