Riparte l’iniziativa di sostegno allo studio promossa dall’Associazione “Don Antonio Pauselli” e da ARCI, rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e medie.
Dal 7 ottobre, ogni mercoledì dalle 16 alle 18, presso la Cittadella delle Associazioni in Piazza della Pace, bambini e ragazzi potranno partecipare alle attività di aiuto compiti, seguiti da volontari e operatori che li accompagneranno nello svolgimento delle materie scolastiche.
L’obiettivo è offrire un supporto concreto alle famiglie e creare uno spazio educativo e inclusivo, dove i più giovani possano imparare insieme, confrontarsi e crescere in un ambiente accogliente e stimolante.
L’iniziativa, ormai consolidata e molto apprezzata nelle scorse edizioni, torna quest’anno con la stessa energia e con la volontà di favorire la partecipazione di tutti i ragazzi che hanno bisogno di un sostegno nello studio.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Associazione “Don Antonio Pauselli” o ad ARCI.







Terni Life L'informazione della tua città
