buffetti
buffetti
rietilife TV
Italia Life
tecno adsl

A Piediluco i Campionati del mondo di pesca da kayak

E’ quasi tutto pronto per l’inizio del Mondiale di Kayak di Piediluco che si terrà dal 14 al 20 settembre 2026.

Si ricorda che la manifestazione riguarda il Campionato del mondo di pesca ai predatori con esche artificiali da Kayak e sarà organizzata dal Comitato provinciale di Terni della Fipsas – guidato dal presidente Valter Chiari – su incarico della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Subacquea.

Sei  le nazionali che parteciperanno: Messico, Inghilterra, Spagna, Ungheria, Romania e Italia e ognuna di esse gareggerà con due equipaggi da tre elementi ciascuno.

Le sfide sul campo di gara si svolgeranno nei giorni 17, 18 e 19 settembre.

Ricordiamo inoltre che l’evento vanta il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia, del Comune di Terni, della Camera di Commercio dell’Umbria, del Consorzio di bonifica Tevere-Nera e della Pro loco di Piediluco.

La cerimonia di apertura si terrà alle 16 del 14 settembre al Centro Remiero Nazionale Canottaggio e la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 19 settembre alle 18,30 sempre presso il Centro Remiero.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*