buffetti
buffetti
rietilife TV
tecno adsl
Italia Life

Furto in centro commerciale: due arresti a Terni

La Polizia di Stato di Terni ha arrestato due cittadini stranieri, un uomo e una donna, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso all’interno di un centro commerciale del capoluogo.

Il fatto risale al pomeriggio del 31 gennaio, quando il personale della vigilanza di un negozio di ottica ha segnalato due persone sospette che, dopo essersi impossessate di quattro paia di occhiali di marca per un valore complessivo di 1.272 euro, avevano tentato di allontanarsi eludendo i sistemi antitaccheggio, usando borse schermate.

L’immediato intervento della vigilanza ha permesso di fermare i due all’interno dei servizi igienici del centro commerciale, dove era stata nascosta parte della refurtiva. Tutta la merce sottratta è stata recuperata e restituita al negozio.

Dagli accertamenti successivi è emerso che i due erano privi di documenti e avevano precedenti per reati contro il patrimonio. Sono stati arrestati e messi a disposizione della Procura della Repubblica. Su richiesta della Procura, il Gip ha disposto il divieto di dimora a Terni.

Il procedimento è in corso nella fase delle indagini preliminari e vige il principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva. Il Questore ha inoltre emesso nei loro confronti il foglio di via dal comune per tre anni, pur risultando in regola con il permesso di soggiorno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*