buffetti
buffetti
autoservice
Italia Life
tecno adsl

Stroncone Protagonista su Rai Radio2: L’Assessore alla Cultura sottolinea l’importanza della promozione territoriale

L’ assessore alla cultura del Comune di Stroncone, Annalisa Spezzi, esprime profonda soddisfazione per la partecipazione alla puntata nazionale nella trasmissione “Le Lunatiche” di Rai Radio2, prevista per questa sera, condotta dal giornalista Ivan Cardia. L’ospitata ha rappresentato un’occasione per porre l’attenzione sui valori identitari e sulle iniziative locali che animano la nostra comunità. “Come Assessore alla Cultura, desidero esprimere il mio più sentito apprezzamento al conduttore Ivan Cardia per la sensibilità dimostrata nel dedicare spazio non solo alla bellezza paesaggistica e storica del nostro borgo, ma anche alle eccellenze che ne costituiscono il tessuto vivo.

In particolare, desideriamo ringraziare la ProLoco Stroncone per l’impegno nell’organizzazione della Festa d’Autunno, tutti i nostri volontari ed il Gruppo Tamburi Enrico Carraro Stroncone, dell’Associazione Ente Agosto Stronconese, una delle associazioni del nostro territorio che vede la maggior partecipazione di giovani e giovanissimi, fungendo da ambasciatori del nostro patrimonio tradizionale.

Il passaggio radiofonico su un canale prestigioso come Rai Radio2 contribuisce alla valorizzazione delle nostre tradizioni e alla promozione turistica. Il borgo di Stroncone dispone di un patrimonio materiale e immateriale di grande spessore,” ha commentato l’Assessore alla Cultura. “Invitiamo tutti i cittadini e gli interessati a riascoltare, da domani, l’intervento tramite l’app Rai Play Sound per cogliere appieno il valore di questa vetrina nazionale in una trasmissione volta a valorizzare e far conoscere i tanti giovani che operano nelle associazioni di volontariato e contribuiscono con il loro impegno a far conoscere le peculiarità dei propri territori.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*