buffetti
buffetti
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

Trasporti, Marchetti (Lega): “Ufficiale la proroga ai regionali sulla Direttissima, la Lega mantiene la parola data”

“Lo scorso 1° settembre, a Todi, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini aveva assunto un impegno chiaro davanti ai cittadini umbri: garantire la proroga ai treni regionali sulla linea direttissima Roma–Firenze, evitando i gravi disagi che sarebbero ricaduti su studenti e lavoratori pendolari, ma che avrebbero avuto un impatto negativo anche sul turismo. Questa mattina il presidente dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Nicola Zaccheo, ha ufficialmente annunciato la proroga, a conferma che l’impegno della Lega e del ministro Salvini è stato concreto.
Ancora una volta la Lega dimostra con i fatti di essere forza politica seria, concreta e vicina ai territori: non promesse, ma risposte immediate alle esigenze reali di migliaia di cittadini. Senza questa proroga, l’Umbria e molte altre regioni si sarebbero trovate di fronte a un’emergenza quotidiana fatta di ritardi, deviazioni e tempi di percorrenza insostenibili. Ringrazio il ministro Salvini per l’attenzione che da sempre riserva alla nostra ragione e per la determinazione con cui ha raggiunto, in tempi rapidi, questo obiettivo. Grazie anche al presidente Zaccheo per aver dato seguito a una decisione che tutela i viaggiatori e rende più efficiente il sistema ferroviario”.

Così l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti, segretario della Lega Umbria e membro della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*