buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Avigliano Umbro, “Milleunanotte”: cambia la viabilità, tutte le indicazioni

E’ tutto pronto ad Avigliano Umbro per l’edizione 2025 di “Milleunanotte”, la Notte Bianca che sabato 9 agosto trasformerà il borgo in uno palcoscenico a cielo aperto tra musica, storia, magia e divertimento per tutte le età. Il tema dell’edizione 2025 è “Un viaggio nel tempo” e accompagnerà i visitatori in un percorso tra dinosauri, cavalieri, biciclette d’epoca e tanti spettacoli di piazza.

QUI tutti i dettagli. Per l’occasione il Comune, come ogni anno, ha definito per l’occasione una diversa organizzazione di strade e circolazione veicolare. A partire dalle 14,00 il centro storico sarà chiuso al traffico, all’altezza della farmacia, in strada di Sant’Egidio e dal Bivio di Pian dell’Ara. “Le chiusure – precisa l’amministrazione – sono le stesse degli anni precedenti. I parcheggi per i residenti saranno i seguenti: parcheggio Cri, parcheggio M. delle Grazie, parcheggio Lungo via M. delle Grazie, parcheggio di Via Levi e parcheggio nell’aerea del cimitero. Il giro del paese durante l’evento sarà a senso unico per facilitare il flusso dei visitatori e fare in modo che tutte le zone del paese siano visitate, come pure tutti gli spettacoli possano essere goduti.

Indicazioni per raggiungere l’evento: da Dunarobba svolta a sinistra per Sant’Egidio, strada a senso unico, da Castel dell’Aquila accesso fino al bivio di Pian dell’Ara oppure salendo dalla zona industriale. “Si chiede gentilmente a tutti – precisa il Comune – di lasciare liberi i parcheggi e le aree antistanti le zone degli spettacoli, compreso il parcheggio del supermercato adibito al concerto BigDrum. Aree evento: Street food su Via G. Matteotti, di fronte al parcheggio della Provincia, mercatino dell’artigianato davanti alle scuole. Accessi: ingresso A: Corso Roma/Via Matteotti, contributo minimo di 3 euro per i non residenti nella zona. Ingresso B: Via Silone. Ingresso C: Madonna delle Grazie. Uscite: a) in fondo a Via Roma, zona Ponte; b) Su Via Madonna delle Grazie.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*