Foto: Stefano Principi ©
La città si tinge di rossoverde per le celebrazioni del Centenario della Ternana Calcio. Questa mattina, a Palazzo Primavera, si è svolta la prima apparizione pubblica dei colori della famiglia Rizzo, con la dottoressa Laura Melis, madre della presidente Claudia Rizzo, che ha espresso entusiasmo e impegno per il futuro della squadra e della città:
“Il nostro impegno sarà totale per la squadra e per Terni. I cento anni ci porteranno bene. Noi sicuramente cercheremo di non deludere i tifosi”, ha dichiarato Melis, sottolineando la passione della famiglia e il legame con i giocatori e i progetti legati allo stadio e alla clinica.
Le iniziative per il Centenario proseguiranno nei prossimi giorni, coinvolgendo tifosi, cittadini e associazioni, in un anno speciale per le Fere e per l’intera comunità ternana.