buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Arrestato l’incubo dei commercianti, fermato dalla Volante in via Campofregoso

Lunedì, 15 aprile, nel tardo pomeriggio, una pattuglia della Polizia di Stato di Terni, in servizio di controllo del territorio, mentre passava in via Campofregoso, ha riconosciuto immediatamente un ragazzo seduto su un marciapiede come il noto pregiudicato già colpito di recente, da divieto di dimora nel Comune di Terni e ricercato per quanto aveva commesso poco prima.

Il ragazzo, un 22enne rumeno, alla vista della Squadra Volante, ha tentato un breve fuga, ma è stato subito fermato e portato in questura.

Tutto ha avuto inizio sabato 13 aprile, quando il 22enne entra in un bar di Viale Brin e, vedendo che la barista si era allontanata dal bancone, apre il registratore di cassa per prendere il contenuto: 100 euro; la ragazza però se ne accorge e tenta di fermarlo, chiamando contemporaneamente le forze dell’ordine, ma il giovane riesce a fuggire.

Sia lei che il titolare del bar denunciano l’accaduto in questura, descrivendo nei dettagli il rapinatore e, dopo aver visionato i filmati delle telecamere, che immortalano senza ombra di dubbio il giovane rumeno, lo riconoscono nell’album fotografico mostrato dagli operatori dell’UPGeSP (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico).

Lunedì 15 aprile, poco prima dell’arresto, il titolare del bar incontra il ragazzo per strada e lo avvicina per chiedergli spiegazioni riguardo al suo gesto ma, per tutta risposta, il ragazzo lo fa mordere dal Pitbull della sua fidanzata e fugge. Una nuova denuncia per lui, questa volta per lesioni, con il proprietario del bar che ne avrà per 10 giorni.

Con un curriculum criminale degno di nota, senza fissa dimora e trovato più volte a dormire negli scantinati e nei garage occupati abusivamente, dedito costantemente a perpetrare furti in attività commerciali, furti di biciclette e a girare costantemente con arnesi atti allo scasso, il 22enne è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria e portato al carcere di via Sabbione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*