buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life
Foto LaPresse/Roberto Settonce 26/11/2017 Terni (Italia) Sport Calcio Ternana vs Perugia - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2017/2018 - Stadio "L. Liberati" Nella foto: Photo LaPresse/Roberto Settonce November 26, 2017 Terni (Italy) Sport Soccer Ternana vs Perugia - Italian Football Championship League B ConTe.it 2017/2018 - "Libero Liberati" Stadium In the pic:

Ternana, per la sfida con il Modena la società chiama a raccolta i tifosi. Ecco le iniziative

La Ternana prepara sul campo la sfida interna con il Modena di sabato 6 aprile e chiama i tifosi allo stadio. Il club rossoverde, infatti, vista l’importanza della partita in chiave salvezza ha studiato tre promozioni, per favorire un maggior afflusso sugli spalti del Liberati. In particolare riguarda gli studenti e gli alunni delle scuole di Terni e i possessori della tessera Club 1925 dell’app Noi Ternana.

Nel dettaglio: per le scuole elementari, medie e superiori, è previsto un coupon con i biglietti gratuiti per tutti gli under 18, i quali potranno entrare allo stadio liberamente in tutti i settori purché accompagnati da un adulto con biglietto a 5 euro. Invece riguardo i possessori della tessera Club 1925 potranno acquistare il biglietto, in tutti i settori, al prezz0 di 5 euro. Inoltre, gli stessi titolari dell tessera che siano anche abbonati allo stadio potranno avere anche un biglietto gratuito. La prevendita, iniziata il 2 aprile, si fa nei punti esterni autorizzati e sul circuito VivaTicket.
Foto: Stefano PRINCIPI
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*