buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Nominato il nuovo Viceprefetto Vicario di Terni

Il Prefetto di Terni, Giovanni Bruno, ha individuato il Viceprefetto Lucia Raffaela Palma quale nuovo Vicario-Coordinatore della Prefettura, conferendole tale ulteriore prestigioso ruolo nella sede di Palazzo Bazzani.

La dott.ssa Palma, ha svolto incarichi di particolare rilevanza e complessità presso diverse Prefetture, fra cui quelli di Capo di Gabinetto (Rieti e Catania) e di dirigente delle aree di Ordine e Sicurezza Pubblica, Protezione Civile, Immigrazione, Consultazioni elettorali ed Enti Locali.

In particolare è stata Commissario Straordinario in diversi Comuni della provincia di Rieti (Antrodoco, Pescorocchiano, Varco Sabino, Torricella in Sabina, Montebuono) e Terni (Otricoli, Ferentillo).

È stata, altresì, individuata quale Sub Commissario della Provincia di Rieti per oltre un anno e mezzo e successivamente ha svolto le funzioni di Amministratore Unico della Società Terni – Reti, società partecipata del Comune di Terni.

Nel corso della sua lunga carriera, si è fatta apprezzare per le indiscusse qualità professionali ed umane, l’ottima preparazione e la massima affidabilità e serietà, superando sempre, grazie ad una forte spinta motivazionale e grande entusiasmo, i difficili compiti che è stata chiamata a svolgere.

Il Prefetto Bruno, nel formulare alla dottoressa Palma i migliori auguri per lo svolgimento del suo nuovo e delicato ruolo, ha sottolineato le non comuni doti relazionali, il grande equilibrio ed il garbo istituzionale, che le hanno consentito di raggiungere risultati sempre molto soddisfacenti, procurandole grande stima sia all’interno della Prefettura che sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*